Come Essere Fisicamente più Attraente

Essere fisicamente attraente è uno scopo un po’ vago, “essere più sano” può essere invece uno scopo più concreto. Normalmente le persone definiscono l’attrazione in modo completamente diverso. Dipende tutto dai punti di vista, quindi è impossibile dare consigli che possano funzionare su qualsiasi individuo. Ad ogni modo, ecco come potresti diventare un uomo più attraente.

Passaggi

1. Credi in te stesso. Altrimenti non crederai mai di essere attraente, anche se gli altri lo credono.
2. Rilassati. Molte persone, se non tutte, sono piuttosto insicure riguardo la loro attrazione fisica. Se pensi che tutte le persone abbiano la tua stessa preoccupazione, vedrai il problema diversamente.
3. Determina il tipo di persone che vuoi attrarre. Per esempio, donne atletiche o donne ricche o ragazze punk – un pubblico diverso richiede un’attrazione diversa.
4. Accetta la tua sessualità e il tuo ruolo sessuale. Non tutti gli uomini devono essere molto virili, ma potresti voler migliorare le tua mascolinità. Alcune donne sono attratte da uomini con caratteristiche femminili più accentuate, o uomini col giusto equilibrio. Soltanto tu puoi capire il tuo vero ruolo sessuale.
5. Trova vestiti che rispecchino la tua immagine. Se non ti senti abbastanza attraente, cambia il tuo stile, usa vestiti e altri accessori che possono aiutarti a sentirti più sicuro. Potresti avere un look professionale, occasionale, punk, emo, occidentale, urban ecc. I tuoi vestiti ti aiuteranno a comunicare chi sei e chi vuoi essere. Scegli vestiti che accentuano le tue migliori caratteristiche. Se hai un busto muscoloso, indossa magliette più aderenti. Accentua il colore dei tuoi occhi indossando un colore opposto. Ad esempio, se hai gli occhi blu, indossa una maglia arancione.

Consigli

  • Acquista familiarità con i ritrovi tra amici e i posti giusti per incontrare nuova gente.
  • Chiedi un consiglio onesto a quelli di cui ti fidi, ma ricorda che le loro idee su quello che è attraente potrebbero essere diverse dalle tue. Potresti inziare a decidere cosa vuoi cambiare di te e poi chiedere un consiglio su come farlo. Per esempio, se vuoi essere più atletico, chiedi consiglio ad un amico particolarmente atletico per diventare più fisicamente attivo. Se vuoi avere uno stile hipster, chiedi aiuto a un amico che segue quello stile, sarà felice di aiutarti.
  • Mantieni un atteggiamento positivo. Tante persone si preoccupano del loro aspetto – non sei l’unico!
  • Sorridi. Il sorriso aiuta ad attrarre più gente a te. È un aspetto importante della personalità.
  • Decidi se vuoi davvero concentrarti sull’aspetto fisico. Se vuoi attrarre persone che valutano l’apparenza, dovrai saper soddisfare le loro esigenze. Per tante altre persone, invece, l’apparenza non è l’unico valore nella vita.
  • Dedica più tempo a situazioni sociali. Puoi anche andare in giro tra i bar da solo e sforzarti di parlare con qualcuno o di conoscere nuova gente.

 

Avvertenze

  • Anoressia e bulimia sono malattie gravi che colpiscono entrambi i sessi, e non ti rendono più attraente. Se soffri di una di queste malattie, consulta un medico.
  • Definisci degli obiettivi realistici per migliorare la tua forma fisica. C’è il rischio di infortunio se le macchine vengono usate improriamente. Leggi le istruzioni o chiedi aiuto all’allenatore.

Cose che ti Serviranno

  • Un posto per incontrare gente
  • Vestiti migliori
  • Un taglio di capelli adatto alla tua immagine
  • Un profumo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *