9 cose da fare per conquistare un uomo

Le donne ne sanno sempre una più del diavolo quando si parla d’amore e sarebbero disposte a tutto pur di conquistare l’uomo dei propri sogni. Ecco 9 trucchi per far perdere la testa a un ragazzo.

Le donne ne sanno sempre una più del diavolo quando si parla d’amore e sarebbero disposte a tutto pur di conquistare l’uomo dei propri sogni. Certo, l’attrazione è una questione di chimica ma spesso si possono mettere in atto una serie di trucchi per stuzzicare l’attenzione di un potenziale partner. Ecco 9 modi per conquistare un uomo.

1. Non concedersi subito – E’ ormai risaputo che fare subito sesso con un uomo non è la tattica giusta da mettere in atto quando si vorrebbe un rapporto più serio. Nel momento in cui ci si concede al primo appuntamento, dall’altra parte è come se si spegnesse la scintilla.

2. Sorridergli – Quando una donna sorride, appare più bella e solare e un uomo lo nota. Nessuno sogna di fidanzarsi con una “musona” che non fa altro che piangersi addosso.. Naturalmente, bisogna stare attenti a non esagerare.

3. Lasciargli i suoi spazi – Una delle cose da fare quando si vuole conquistare un uomo è lasciargli i suoi spazi. Inutile tormentarlo con continui messaggi o chiedergli quando ci sarà il prossimo appuntamento: un uomo vuole la sua libertà anche in coppia.

4. Essere misteriosa – Nel momento in cui si conosce un uomo, è necessario non rivelargli tutto e subito. Essere misteriose, raccontare solo le cose che esaltano la propria personalità sono tutte cose che lo faranno impazzire.

5. Giocare con i capelli – Gli uomini amano i capelli lunghi, una delle caratteristiche più femminili e sensuali di una donna. Come riuscirebbero a resistere di fronte a una partner che ci gioca in modo sensuale?

6. Puntare sul vedo/non vedo – Anche per quanto riguarda l’abbigliamento non bisogna mai osare fin dai primi appuntamenti. Meglio puntare sul vedo/non vedo, capace di lasciare intravedere le forme senza però rivelare troppo.

7. Farlo impazzire a letto – Una volta finite a letto con l’uomo dei propri sogni, è fondamentale dare il meglio di sé. In questo modo, non solo quel potenziale partner impazzirà ma capirà anche che non potrebbe trovare una partner migliore.

8. Non ossessionarlo con continue telefonate – Perché tormentare un uomo con continue telefonate dopo un solo appuntamento? Bisogna aspettare che sia lui a fare il primo passo, essere ossessive non fa altro che allontanarlo.

9. Ascoltarlo – Anche gli uomini vogliono essere ascoltati e notano quando una donna è realmente interessata ai discorsi che fa. Mostrarsi comprensive è il modo migliore per conquistarli.

 

https://www.amazon.com/Consigli-conquistare

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *